Contributors
Valentina Bianchin

Profilo

Valentina è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università Cattolica di Milano, con una tesi in diritto dei mercati finanziari. A settembre 2020 ha iniziato la propria esperienza professionale in Morri Rossetti e si occupa principalmente di diritto societario, commerciale e diritto dei mercati finanziari.
Filippo Grigolon

Profilo

Laureato in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Filippo ha trascorso un semestre in Svezia come visiting student presso l’Uppsala University, dove ha frequentato corsi di diritto europeo nell’ambito del LLM in International Law and Legal Studies. A ottobre 2022 ha iniziato la sua esperienza professionale in Morri Rossetti e si occupa principalmente di diritto societario, operazioni straordinarie e capital markets.
Dario Mascetti

Profilo

Dario ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel mese di aprile 2022, con una tesi di laurea sui profili nazionali e internazionali dei contratti di sponsorizzazione sportiva. È iscritto al Registro dei Praticanti Avvocati di Milano.
Maria Paola Murdolo

Profilo

Maria Paola si occupa di diritto societario, operazioni straordinarie e capital market, oltre che del centro studi. Prima di intraprendere la collaborazione con Morri Rossetti e Associati, ha maturato diverse esperienze professionali in primari studi italiani ed internazionali, sia in Italia che all’estero. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con il massimo dei voti nel febbraio 2015, ha frequentato un anno accademico in Francia presso l’ Université Paris Ouest Nanterre La Défense di Parigi. Ha collaborato con la cattedra di diritto commerciale comparato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2017 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano.
Massimiliano Sabini

Profilo

Massimiliano si occupa prevalentemente di diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica commerciale. Prima di intraprendere la collaborazione con lo Studio, ha svolto il tirocinio ai sensi dell'art. 73 D.L. n. 69/2013 presso il Tribunale di Salerno, nell’ambito del diritto commerciale e fallimentare. Ha frequentato il Master “Avvocati d’Affari” presso la Meliusform Business School, specificamente dedicato alle materie del diritto societario e delle operazioni straordinarie. Si è laureato presso l’Università degli Studi di Salerno nel 2019 e ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2021.
Edoardo Pollara Tinaglia

Profilo

Edoardo si occupa prevalentemente di assistenza in materia di diritto societario, M&A, contrattualistica nazionale e internazionale. Dopo la Laurea in Giurisprudenza (indirizzo d’impresa), conseguita nel 2016 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha collaborato con primari studi legali italiani. È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2019. È cultore della materia per l’insegnamento di Diritto Commerciale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
cross